Trasloco low cost: come è possibile

Trasloco low cost: come è possibile

Esistono diversi contenitori che si possono utilizzare per realizzare l’imballaggio durante i traslochi Roma riuscendo a tenere basso il costo finale. Ci sono infatti diversi contenitori da procurarsi a costo zero. Uno di questi È la cassettina dell’ortofrutta che diventa molto utile per trasportare tutti gli oggetti dalla casa vecchia alla nuova si sistemazione. Vediamo come procurarsi le cassettine di plastica o di legno, entrambe valide.

All’ortofrutta

Il primo posto dove andare a cercare le cassettine per i traslochi Roma è l’ortofrutta. Queste cassette vengono usate per il trasporto della frutta e della verdura quindi qui se ne trovano molte. È sufficiente fare degli acquisti e chiedere al commesso di mettere cassettina così si ottiene subito questo pratico contenitore con maniglie laterali.  Grazie a questo sistema si ha sia la verdura fresca che la cassettina per il trasloco in un colpo solo.

 Al mercato settimanale

Una nuova dove trovare facilmente le cassettine è il mercato settimanale. Si possono sempre fare acquisti e metterli nella cassettina oppure si può attendere la fine del mercato per trovare moltissime cassettine abbandonate sul ciglio della strada.  Sono cassettine che andranno buttate via e quindi si possono prendere senza alcun problema. In questo modo ci si procura quello che serve in un attimo e senza spendere nemmeno un euro.

 Al supermercato

In ogni supermercato la frutta e la verdura viene spostata in cassettine di plastica proprio come all’ortofrutta e al mercato. Si può chiedere a un commesso se è possibile averne qualcuna, anche in prestito. Questo sistema funziona di più nei supermercati piccoli piuttosto che nei mega Store dove i commessi hanno meno potere decisionale e sono quindi meno collaborativi.

 Cosa fare dopo

Le cassettine utilizzate per i traslochi Roma anche dopo, Infatti possono essere riutilizzate. Tornano utili per organizzare la dispensa e tenere tutto in ordine. Si possono anche utilizzare per creare librerie e pareti attrezzate. È sufficiente abitare il fondo della cassetta parallela alla parete per avere una scaffalatura originale. Le cassette possono essere disposte in modo lineare oppure più casuale.

Redazione

Related Posts

Lampade a led e lampade a neon: che cosa sono e come si differenziano

Lampade a led e lampade a neon: che cosa sono e come si differenziano

Attrezzi per il giardino: consigli per gli acquisti

Attrezzi per il giardino: consigli per gli acquisti

Cosa sono le vasche freestanding?

Cosa sono le vasche freestanding?

Casa sicura: come scegliere la porta blindata

Casa sicura: come scegliere la porta blindata